Edith Virginia Kenway

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabrielle~
     
    .

    User deleted



    Edith Viginia Kenway


    VrMgP26
    »Dati anagrafici

    Luogo di nascita: Venezia
    Età: 25 anni
    Lavoro: Barista ai Tre Manici di Scopa
    Casa: ex Corvonero
    Allineamento: Neutrale/Positivo




    »Poteri

    Bacchetta: Melo, Crine di Thestral intrecciato a una corda di cuore di Drago, 15 pollici, flessibile

    Patronus: Lupo grigio

    Altro: //




    »Psicologia

    ...

    Motto

    Edith nasce in una ricca famiglia di Venezia, originaria dell'Inghilterra. E' la sorella gemella di Dante, nata dopo di lui.
    La sua vita era scandita dai giochi in giardino con suo fratello e la sua amica o con sua madre. Era una bimba forse un po' silenziosa, ma dopotutto vivace. Un po' più riflessiva rispetto all'impulsivo fratello, amava le strategie tanto quanto Dante amava passare subito all'azione.
    Quando aveva sette anni, però, la sua vita cambiò radicalmente.
    Un incidente stradale uccise i suoi genitori e mandò lei e suo fratello in coma. Ci volle molto tempo prima che entrambi si risvegliarono, e quando Edith finalmente riaprì gli occhi suo fratello era già andato via.
    La bambina non ricordava più nulla: il suo passato, chi fosse, nulla. Conosceva solo i suoi due nomi, Edith Virginia, ma la sua famiglia di appartenenza o la sua città natale erano un vuoto nella sua memoria.
    Venne adottata da una ricca famiglia inglese, che la crebbe come fosse figlia loro. Erano maghi esattamente come lei, e così poterono spiegarle il perchè delle strane cose che accadevano attorno a lei. Non fu una sorpresa quando venne accettata alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
    Qui venne smistata a Corvonero, cosa che la rese molto felice. Si rivedeva nella descrizione del Cappello Parlante e del motto di Priscilla "un intelletto smisurato per il Mago è dono grato".
    Ma nemmeno l'incontro casuale con Dante riuscì a farle tornare la memoria.
    Edith incrociava spesso il gemello alle lezioni o nei corridoi, ma nessuno dei due riconobbe l'altro. Erano due estranei, completamente.
    Dopo il diploma, Edith provò diversi lavori, che però non la soddisfacevano. Persino il suo attuale lavoro, come barista dei Tre Manici di Scopa, le è congeniale, sebbene si sia ormai affezionata a Madama Rosmerta.
    Ritrovò parte della sua memoria una sera d'estate che era tornata a casa dopo il diploma.
    Sua madre l'aveva mandata al negozio più vicino a comprare delle uova; mentre passava davanti a una villetta con giardino vide due bambini gemelli che giocavano con delle spade.
    Edith rivide una scena simile, in un giardino molto più grande, con due bambini in più. E una voce che la chiamava. Sei lenta, piccola Kenway. Che cosa significasse non lo sapeva nemmeno lei, ma una piccola ricerca successiva le aveva confermato che era quello il suo cognome e aveva deciso di riprenderselo.
    Da molto cerca disperatamente un contatto con la sua famiglia: sa che c'era un altro bambino il giorno dell'incidente e conosce il suo nome. Ma trovarlo non è facile, senza ricordi. Perchè tutto ciò che Edith conosce è frutto di articoli di giornale e speranze.

    Starring: Jennifer Lawrence



    -In costruzione- :3

    Edited by Gabrielle~ - 6/11/2013, 18:11
     
    .
0 replies since 6/11/2013, 01:31   59 views
  Share  
.